01/02/2018
Pubblicazione modulo di registrazione Manutentori

E' stato pubblicato nella sezione Manutentori il modulo utile, in via temporanea nelle more della migrazione dei catasti, per effettuare la registrazione presso il sistema SIERT da parte delle aziende di manutenzione e ricevere quindi le credenziali di accesso.

Tale modulo deve essere compilato esclusivamente dalle ditte non presenti nel catasto regionale o che non hanno mai operato nei territori in cui è attivo il SIERT.

Le  aziende già operanti nei portali delle agenzie energetiche (ad esclusione di quelle operanti solo nel solo Comune di Firenze o solo nel Comune di Grosseto) non devono inviare il modulo in quanto saranno inserite nel CIT e riceveranno, quindi, le relative credenziali, nel momento in cui saranno importati i dati delle rispettive agenzie.

Il modulo deve essere inviato all'indirizzo e-mail info@siert.regione.toscana.it

Ultima modifica: 01/02/2018 17:36:57