09/03/2018
Pubblicata la funzionalità di ricerca codici catasto

E' stata pubblicata la funzione utile ad identificare se l'impianto che la ditta intende associarsi è già presente nel catasto e per conoscere il codice catasto, necessario per l'acquisizione.
Tale funzionalità è raggiungibile dal menù "Impianti" alla pagina "Ricerca codici catasto".

Per effettuare  la ricerca è necessario inserire obbligatoriamente la provincia e il comune più due parametri a scelta tra codice fiscale (per intero), POD (per intero), PDR (almeno le ultime 7 cifre), matricola (anche parziale), cognome e nome del responsabile impianto.
Nel caso in cui, pur avendo inserito i dati richiesti, il sistema non fornisca nessuna corrispondenza, non è comunque detto che l'impianto non sia censito, ma molto probabilmente è presente ma carente di uno dei dati inseriti per la ricerca, per cui il sistema non lo trova.
Si invita la ditta, prima di creare un nuovo impianto, a chiedere conferma all'Agenzia di competenza.

Ultima modifica: 09/03/2018 10:18:13