05/12/2017
INCONTRI FORMAZIONE SUL SIERT PER MANUTENTORI AREA PUBLIES

Si comunica che da lunedì 11 dicembre inizieranno, per l'area gestita da Publies Energia Sicura (Empoli, Sesto Fiorentino, Scandicci, Campi Bisenzio e Provincia di Prato) e il cui catasto sta migrando in questi giorni nel gestionale della Regione Toscana, i corsi riservati ai manutentori che dovranno trasmettere i rapporti di controllo di efficienza energetica tramite la nuova piattaforma SIERT, presentata nei giorni scorsi nelle riunioni organizzate da CNA e CONFARTIGIANATO a Scandicci, Prato ed Empoli.
I corsi, dalla durata di 3 ore e mezza ciascuno, si terranno presso le aule informatizzate situate presso la Camera di Commercio di PRATO, IN VIA DEL ROMITO 71. e saranno svolti in piccoli gruppi di 12 persone. Le imprese saranno convocate tramite apposita comunicazione che riporterà giorno e orario (adeguabile secondo le esigenze delle imprese). Di seguito, il calendario con i giorni nei quali si terranno i vari incontri (previsti sia la mattina che il pomeriggio) e che inizialmente vedranno coinvolti i manutentori che operano nel Comune di Empoli, a seguire quelli che operano nell'area fiorentina di Publies e quindi nella Provincia di Prato.
Si ricorda che la partecipazione al corso consentirà di acquisire tutte le nozioni utili a poter utilizzare il SIERT ed essere così operativi in tutti i territori nei quali sono stati migrati i catasti delle varie agenzie provinciali. Il gruppo di lavoro per lo sviluppo del SIERT sarà comunque a vostra disposizione per qualsiasi supporto necessitiate. La convocazione arriverà dalla mail: info.citcentro@siert.regione.toscana.it che sarà a disposizione per eventuali richieste di chiarimenti.

Ultima modifica: 05/12/2017 17:32:45