27/02/2018
Gli ispettori regionali a scuola di CIT

Nelle giornate di Mercoledì 21 Febbraio e di Giovedì 22 Febbraio 2018 si è tenuto un corso, riservato agli ispettori delle agenzie energetiche regionali, sul tema: "SIERT - CIT : TRASMISSIONE TELEMATICA DEL VERBALE DI  ISPEZIONE PER IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE".

Tale intervento formativo, dalla durata di due ore,  è stato organizzato e si svolto nella sede formativa di SEVAS CONTROLLI SRL in Lucca. Hanno partecipato gli ispettori delle agenzie regionali EALP PubliEs e SEVAS CONTROLLI, oltre ad alcuni professionisti già collaboratori di queste ed altre agenzie regionali, per un totale di 40 partecipanti.

Ogni partecipante è stato dotato in computer e seguendo le istruzione del docente, Ing. Jonathan Magliozzi, ha visionato e fatto pratica su tutte le funzionalità del CIT che serviranno in fase di ispezione, dalla ricerca dell'impianto fino alla stampa del verbale d'ispezione direttamente in loco.

Clicca per ingrandire

Ultima modifica: 27/02/2018 09:39:09