12/11/2018
IL COMUNE DI GROSSETO ADOTTA IL CIT PER LA TRASMISSIONE DEGLI RCEE

Pur mantenendo la competenza sugli impianti termici fino al 31-12 p.v., il comune di Grosseto da Venerdì 9 Novembre 2018 adotta il CIT come catasto impianti e sistema di trasmissione degli RCEE: tutti gli impianti del territorio comunale infatti sono stati migrati sul SIERT .

La procedura di trasmissione dei Rapporti di Controllo di Efficienza Energetica è identica a quanto avviene per tutte le altre realtà con l’unica eccezione che al momento delle inserimento del bollino dovrà essere selezionata l’opzione “Bollino Comune di Grosseto” (non possono essere applicati i bollini regionali per gli impianti ubicati nel Comune di Grosseto).

La gestione del servizio rimane di competenza dell’amministrazione comunale. Seguiranno ulteriori aggiornamenti al momento del passaggio definitivo della competenza dal Comune alla Regione.

Ultima modifica: 12/11/2018 11:18:29