30/11/2018
IL COMUNE DI FIRENZE SUL SIERT

Con l'inserimento di 12 RCEE si è concluso il primo giorno di utilizzo del SIERT per gli impianti del comune di Firenze.

Il passaggio si è dunque svolto regolarmente e senza particolari impedimenti.

Si ricorda che, per quanto riguarda gli impianti siti nel comune di Firenze, vanno inseriti sul CIT - SIERT gli RCEE effettutati a partire dal 29/11/2018 e ai quali va necessariamente associato il bollino SIERT, mentre quelli effettuati in data precedente vanno inseriti sull'applicativo di Multiservice e con il bollino del Comune di Firenze.

Per gli impianti per cui è necessario inserire un RCEE con data antecedente al 29/11/2018 e per i quali non è stato possibile ottenere il codice dal Comune di Firenze, è necessario inviare una mail di richiesta all'indirizzo: info.citcentro@siert.regione.toscana.it, allegando la richiesta inviata a Multiservice e rimasta inevasa e seguire le istruzioni inviate in risposta.

Ultima modifica: 14/12/2018 14:42:09