14/11/2023
Riflessioni sulla Transizione Energetica - ETE 15-18 novembre 2023 Fortezza da Basso

Regione Toscana insieme a l'Agenzia Regionale Recupero Risorse Spa parteciperà a ETE 2023 – EARTH TECHNOLOGY EXPO che si svolgerà presso la Fortezza da Basso di Firenze dal 15 al 18 novembre 2023.

L’evento è dedicato alla transizione digitale, energetica ed ecologica e alle tecnologie per la gestione ambientale sviluppate in Italia. Un calendario ricco di incontri durante i quali verranno presentate Idee, progetti, tecnologie, per il controllo e la gestione dell'ambiente, per l’adattamento climatico e la difesa del territorio e dei cittadini dai grandi rischi naturali e dagli effetti del clima.

E' possibile consultare il programma delle iniziative sul tema "Riflessioni sulla transizione energetica" organizzate da Regione Toscana che si terranno presso lo stand della Regione Toscana nell'ambito dell'Earth Technology Expo (ETE) dal 15 al 18 novembre 2023 presso la Fortezza da Basso, Padiglione Spadolini, Firenze.

Per prendere visione dell’intero programma EARTH TECHNOLOGY EXPO, di eventuali aggiornamenti sugli interventi curati da Regione Toscana e delle modalità di accesso alla Fortezza da Basso è possibile consultare www.etexpo.it/it/

Ultima modifica: 14/11/2023 22:32:17