Sei in: 
Accatastamento generatore biomassa

RIMBORSO

 

Al fine di presentare istanza di rimborso è necessario inviare il modulo specifico tra quelli elencati sotto, firmato digitalmente, all'indirizzo pec regionetoscana@postacert.toscana.it e per conoscenza a impiantisudarrr@legalmail.it (per coloro che non rientrano negli obblighi di possesso di firma digitale, è possibile inviare richiesta firmata con allegato documento di identità in corso di validità). Si precisa che l'istanza di rimborso va presentata da chi ha effettuato il versamento.

Nel caso di richiesta di rimborso in seguito a cessazione attività di manutenzione, prima dell'invio del modulo è necessario effettuare le seguenti attività:

  • assicurarsi di aver inserito tutti gli RCEE, poiché una volta cessata la ditta non sarà più possibile inserirli nel CIT;
  • verificare che gli RCEE siano stati inseriti correttamente con il relativo pagamento oneri;
  • restituire tutti i bollini non utilizzati in modo da avere un credito aggiornato nel portafoglio.

Si ricorda inoltre che alla richiesta deve essere allegata copia di attestazione del versamento di cui viene richiesto il rimborso, qualora la richiesta si riferisca a uno specifico versamento


Ultima modifica: 27/11/2023 16:29:12