NEWS - SCHEDA


20/03/2018
27 marzo 2018 - ultimo giorno funzionamento applicativo CIT di AEP Srl - PISA

Con la presente informiamo che il portale CIT di AEP Srl per la gestione degli impianti termici e la trasmissione degli RCEE potrà essere utilizzato fino alle ore 23:59 di martedì 27 marzo 2018.
Dopo questo orario il CIT di AEP verrà oscurato definitivamente e non sarà più raggiungibile né utilizzabile.

Alla luce di quanto accennato, comunichiamo che dal giorno 16 marzo 2018 non sarà più possibile alimentare il portafoglio virtuale del CIT di AEP. 

L’eventuale credito residuo sul portafoglio virtuale del CIT di AEP verrà trasferito nel portafoglio virtuale del CIT SIERT; a tal fine, entro il 28 marzo 2018, ogni Ditta accreditata riceverà una PEC in cui verrà indicato l’importo residuo risultante dal proprio portafoglio virtuale del CIT di AEP che dal 29 marzo 2018 sarà disponibile sul portafoglio CIT SIERT per acquistare i nuovi bollini.
 
Resta inteso che è anche possibile, anzi preferibile e consigliato, anticipare i tempi del trasferimento delle disponibilità residue dal portafoglio virtuale del CIT AEP al portafoglio del CIT SIERT con una semplice comunicazione, sempre con PEC, da parte della ditta interessata.
 
Si ribadisce inoltre che, nelle more della migrazione dei dati dai catasti provinciali al modulo CIT del SIERT, i termini per la trasmissione telematica degli RCEE, di cui al capo 9 art. 10 del Regolamento Regionale 3 marzo 2015, n. 25/R , sono estesi a 60 giorni (sessanta) dalla data della loro redazione.

Infine, visto l’imminenza del passaggio, si consiglia di verificare la propria possibilità di accesso all'applicativo SIERT, con le credenziali già in vostro possesso, e nel caso, di segnalarci ogni problema o inconveniente inviando un’email all’indirizzo info.citnord@siert.regione.toscana.it.



Ultima modifica: 20/03/2018 16:50:16