29/01/2018
Publicontrolli conclude l’attività formativa sul SIERT: più di 150 imprese partecipanti

Nel mese di gennaio 2018 Publicontrolli ha organizzato in collaborazione con le Associazioni di Categoria, CNA Pistoia e Confartigianato Pistoia, una serie di incontri formativi sul territorio provinciale con l’obiettivo di far acquisire dimestichezza con le funzionalità del nuovo software unico regionale SIERT-CIT.

Tali corsi erano rivolti alle ditte di manutenzione che sono chiamate ad utilizzare questo strumento per la trasmissione dei rapporti di efficienza utili alla certificazione degli impianti termici di climatizzazione invernale ed estiva. Ogni corsista, con un massimo di dodici persone a sessione, è stato dotato di postazione con pc utile alla simulazione delle principali operazioni da effettuarsi tramite il SIERT-CIT (accatastamento impianti, acquisto dei bollini tramite il portafoglio elettronico e trasmissione dei rapporti di efficienza energetica).

I corsi si sono tenuti presso le sedi locali di CNA e Confartigianato dal 15 al 24 gennaio con tre sessioni giornaliere registrando una partecipazione di circa 150 ditte totali.

Ultima modifica: 29/01/2018 10:34:41