27/03/2018
Convegno ''Il Sistema Informativo sull’efficienza Energetica della Regione Toscana SIERT: Catasto Impianti Termici (CIT) e Certificazione energetica degli Edifici (APE)''

Siamo lieti di invitarvi al Convegno "il Sistema Informativo sull'efficienza Energetica della Regione Toscana SIERT: Catasto Impianti Termici (CIT) e Certificazione energetica degli Edifici (APE)" organizzato in collaborazione con l'Assessorato all'Ambiente della Regione Toscana.

Il Convegno si svolgerà in data SABATO 14 APRILE 2018 – ore 10.00 nell'ambito della manifestazione KLIMAHOUSE TOSCANA 2018 – presso il Mandela Forum di Firenze

Il Convegno si propone come obbiettivo quello di illustrare agli addetti ai lavori l'attuale situazione in Toscana, che a seguito di una razionalizzazione normativa ed organizzativa, porterà in carico ad una unica agenzia regionale le attività legate al catasto degli impianti termici ed ai relativi accertamenti ed ispezioni. Inoltre, il catasto  includerà  gli Attestati di Prestazione Energetica (APE) ed i relativi controlli.

Saranno affrontate importanti tematiche in materia di legislazione, normativa tecnica, efficienza e sicurezza.

E' rivolto a tutte le imprese manutentrici ed installatrici di impianti termici che operano sul territorio regionale ed ai professionisti/aziende/enti che operano in materia di certificazione energetica degli edifici.

PROGRAMMA E REGISTRAZIONE

La partecipazione al convegno da diritto ad entrare GRATUITAMENTE in Fiera.

Dopo aver effettuato la registrazione STAMPA la mail di conferma!

Ultima modifica: 27/03/2018 16:39:49