13/04/2018
Incontri nuovo gestionale impianti termici della Regione Toscana - SIENA E GROSSETO

A tutte le imprese della Regione Toscana operanti in Provincia di SIENA E GROSSETO, interessate alla manutenzione e/o installazione di impianti di climatizzazione estiva o invernale.

La Regione Toscana, attraverso APEA, ha promosso una serie di incontri formativi relativi al funzionamento operativo del nuovo Sistema Informativo sull’Efficienza Energetica della Regione Toscana (SIERT), con esercitazione sul nuovo software regionale SIERT-CIT.

I corsi sono rivolti principalmente agli operatori che si occuperanno dell’inserimento dei dati, della trasmissione telematica dei rapporti di controllo di efficienza energetica ed in generale delle operazioni connesse alla gestione degli impianti associati alla propria ditta.

Le date e le sedi dei corsi sono riepilogate nel calendario accluso alla presente; per l’iscrizione si invitano gli interessati ad utilizzare il MODULO presente alla pagina:

Il numero telefonico da contattare per le iscrizioni: 0577272367

Per ogni data, le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento della soglia massima di dieci partecipanti.

Ultima modifica: 04/05/2018 12:20:06