13/06/2018
Procedura test Import Massivo modulo CIT del SIERT

Le Software House e gli sviluppatori interessati ad effettuare test riguardo alle funzionalità di Import Massivo degli RCEE (https://www.siert.regione.toscana.it/schedanews.php?mn=4&stmn=1&nws_id=314) del modulo CIT del SIERT devono effettuarne richiesta scritta a infosiert@regione.toscana.it indicando nell'oggetto "TEST IMPORT MASSIVO".

Poichè per i test occorrono degli impianti sul cui importare gli RCEE è necessario, prima della richiesta, individuare un manutentore che "conceda" i propri impianti in test per effettuare le prove: tale nominativo va indicato nella richiesta ed sarà ad esso che saranno comunicati user name e password di test.

Qualora non si abbia la disponibilità di nessun nominativo è necessario specificarlo nella richiesta.

Il riferimento tecnico è l'Ing. Jonathan Magliozzi (jonathan.magliozzi@siert.regione.toscana.it) il quale potrà eventualmente essere contattato per problematiche informatiche
Si evidenzia, ad ogni buon conto, che l'import massivo potrà avvenire esclusivamente da file che rispettino rigorosamente le specifiche tecniche pubblicate è dunque inutile effettuare tentativi di import in base a tracciati già implementati per altre regioni.

Ultima modifica: 18/03/2021 12:05:23