06/12/2018
IMPORTAZIONE DATI COMUNE FIRENZE

Si precisa che i dati provenienti dall'applicativo di Multiservice attualmente importati sul SIERT fanno riferimento a quanto inserito entro il 5 novembre 2018. I dati inseriti successivamente saranno importati sul SIERT dopo che il portale comunale avrà chiuso completamente la sua funzionalità e cioè il 29 dicembre 2018. L'effettivo riallineamento dei dati potrà avvenire solo dopo che il Comune di Firenze avrà fornito tutti dati contenuti nell'applicativo al momento della chiusura delle sue attività. Solo dopo questo riallineamento sarà possibile devere sul SIERT tutti i dati inseriti anche dopo il 5 novembre.

Sarà nostra premura dare notizia attraverso il portale del SIERT dell'avvenuto riallineamento.

Ultima modifica: 06/12/2018 12:55:19