12/12/2018
MODALITA' DI RICARICA DEL PORTAFOGLIO VIRTUALE

Si ricorda che il sistema di implementazione del portafoglio elettronico utile a generare i bollini SIERT è a carico esclusivo dell'operatore che provvede ad inserire il rapporto di controllo sul modulo CIT del gestionale. Con l'acquisizione della competenza del Comune di Firenze dal 29 novembre 2018, abbiamo notato in questi giorni l'arrivo nel conto dedicato di molti versamenti intestati a condomini vari, tutti del Comune di Firenze. Si ricorda che questi versamenti non potranno essere attribuiti ad alcun manutentore e non saranno utili a generare bollini da inviare eventualmente ai centri assistenza incaricati, come presumibilmente accadeva in precedenza. Pertanto, come accade per gli altri territori provinciali toscani, anche per i condomini del Comune di Firenze dovranno essere associati al rapporto di controllo i bollini SIERT generati dal centro assistenza attraverso i propri versamenti effettuati secondo le modalità di cui al punto 2.2 del manuale d'uso pubblicato sul sito del SIERT alla voce 'manutentori'.

Ultima modifica: 12/12/2018 15:44:40