09/04/2019
NEWSLETTER n. 3 - Report APE e CORSI DI FORMAZIONE

A tutti i certificatori iscritti sul portale SIERT – INFO APE, un breve report sull'andamento: Il 18 Febbraio è divenuto obbligatorio l’invio degli Attestati di Prestazione Energetica (APE), attraverso il portale telematico della Regione, SIERT.

Ad oggi si contano circa 5000 certificatori iscritti e più di 11.000 attestati inseriti, con una media di oltre 300 invii giornalieri.

Vogliamo, inoltre, informare che a breve saranno attivati e organizzati da ARRR spa (società a Socio Unico, soggetta a direzione e coordinamento della Regione Toscana) CORSI DI FORMAZIONE sulla Redazione degli APE con un focus sul portale SIERT per la trasmissione dei dati.

Tutti gli interessati che desiderano restare aggiornati sulla formazione possono iscriversi attraverso questo modulo di registrazione

Ultima modifica: 09/04/2019 08:12:15