NEWS - SCHEDA


23/04/2019
AVVIO FASE DI TEST IMPORT XML

In questi giorni il Gruppo di lavoro Sviluppo SIERT sta lavorando all'evoluzione del modulo APE , rilasciando in test la funzionalità di import di dati tramite tracciato nazionale ridotto proposto dal CIT Versione 12 (del 23/12/2016).

La funzionalità (che nel rilascio attuale importa tutti i dati ad eccezione di quelli relativi al catasto immobili) è già stata testata dal Gruppo di Lavoro senza evidenziare partiolari criticità e, dunque, è stato schedulato il rilascio per la seconda settimana di maggio.

Nel caso le Software House operanti nel campo degli applicativi di certificazione energetica lo ritengano opportuno, è possibile richiedere le possibilità di accreditarsi in ambiente di test per le prossime due settimane per fare alcune simulazioni di importprima del rilascio in produzione della nuova funzionalità in modo da garantire fin da subito la perfetta compatibilità dei software con il SIERT.
Qualora si desideri avvalersi di tale possibilità è necessario farne richiesta all'indirizzo mail ilaria.durso@regione.toscana.it.



Ultima modifica: 23/04/2019 10:19:18