05/06/2019
Collaborazione con gli Ordini/Collegi riguardo Incontri Formativi gratuti per l'inserimento degli APE sul portale SIERT

I Collegi e gli Ordini Professionali della Toscana  in collaborazione con ARRR Spa e Regione Toscana  realizzeranno una serie di incontri gratuiti sull'uso del  “Sistema Informativo per l' Efficienza Energetica della Regione Toscana” (SIERT), per la trasmissione degli Attestati di Prestazione Energetica (APE).
Tutte le INFO sugli incontri in oggetto  sono disponibili sul relativo modulo di iscrizione.
Gli incontri formativi sono aperti a tutti e trattano le modalità di iscrizione e di inserimento sul portale SIERT-APE, le FAQ e le modalità di acquisizione dei dati tramite file .xml
Di seguito le date per ora disponibili:

FIRENZE - 20 GIUGNO 2019 c/o Collegio dei Geometri della Provincia di  Firenze MODULO DI ISCRIZIONE

MASSA - 27 GIUGNO 2019 c/o Sala Conferenze Casa F.A.C.I MODULO DI ISCRIZIONE

Saranno pubblicate tempestivamente le nuove date che via via si renderanno disponibili sia sul sito del SIERT che su quello di ARRR.

Ultima modifica: 05/06/2019 12:59:31