26/10/2017
Incontri nuovo gestionale impianti termici della Regione Toscana - area fiorentina

Con l’avvio del “Sistema informativo regionale del catasto degli impianti termici”, sono molte le novità che riguardano, in prima battuta, soprattutto le aziende che lavorano nel settore. Per questo motivo la Regione Toscana, attraverso le proprie agenzie energetiche e con la collaborazione di Cna e Confartigianato ha deciso di organizzare tre incontri per informare le imprese che operano nelle zone di competenza dell’Agenzia Fiorentina per l’Energia e Publies sui cambiamenti in atto e le relative procedure.

Alle riunioni parteciperanno Stefano Chini, Amministratore Unico di Artel Energia (l’Agenzia energetica di Arezzo, di proprietà della Regione, che ha sviluppato il gestionale), Massimo Pepe (responsabile tecnico dell’Agenzia Fiorentina per l’Energia) e Sara Rindi (responsabile amministrazione e programmazione di Publies).

L’incontro è unico ma è stato programmato in tre sedi e tre aree, in modo da distribuire le ditte di manutenzione che operano nelle zone di competenza di Publies Energia Sicura e Agenzia Fiorentina (città metropolitana e circondario empolese valdelsa)

Gli incontri si terranno il:

LUNEDI 6 NOVEMBRE ore 17.30 a Scandicci, presso la Sala Consiliare del Comune di Scandicci in Piazzale della Resistenza 1 (area Agenzia Fiorentina)

GIOVEDI’ 9 novembre ore 17.30 ad Empoli presso Palazzo delle Esposizioni in Piazza Guido Guerra (Empoli e Circondario Valdelsa)

LUNEDI’ 13 novembre ore 17.30 a Scandicci, presso la Sala Consiliare del Comune di Scandicci in Piazzale della Resistenza 1 (area Publies Sesto Fiorentino, Scandicci, Campi Bisenzio)

Si prega di trasmettere all’indirizzo mail infocit@siert.regione.toscana.it la conferma di partecipazione.

La distribuzione delle ditte in base alle singole aree di operatività è da considerarsi come semplice riferimento. E’ possibile infatti, in base agli impegni di ciascuno di voi, prenotare l’incontro anche in giorni diversi, dandone comunicazione con il modulo da scaricare nel link indicato di seguito.

Ultima modifica: 26/10/2017 08:47:07